ISTITUTO: Edinburgh Napier University
ANNO: 2022
LINGUA: inglese
SINOSSI: La proprietaria di un negozio, Daisy, e i suoi dipendenti, ancora rancorosi e vendicativi contro lo spietato CEO che li ha fatti fallire, organizzano una finta vendita d’arte per truffare l’arrogante imprenditore e milionario William Carter, amministratore delegato della catena di supermercati che ha portato Daisy e i suoi in bancarotta.
PROFILI: Alejandro Sánchez Porras è un regista spagnolo che si è recentemente laureato alla Screen Academy Scotland con un master in regia cinematografica. Durante il suo Bachelor ha diretto il corto thriller Verte, che è stato selezionato in più di 30 festival cinematografici internazionali, tra cui l’ICARO Festival internacional de cine de Centroamerica 2018 e il Miami Independent Film Festival 2019. Stabilitosi a Londra, Alejandro ha recentemente diretto il video musicale Smile like a Clown per l’artista Ini Lowe.
Miriam è una regista tedesca e si è laureata alla Screen Academy Scotland con un master in regia. Prima di lavorare nel cinema ha studiato Media Design a Berlino, dove ha girato il suo primo film Refugium Berlin. Tra i vari festival cinematografici è stata selezionata al Belfast Human Rights Film Festival nel 2017. Ora vive a Londra, dove ha recentemente diretto il video musicale October Rain per l’artista E^RTH. Ha vinto diversi premi ed è attualmente nel circuito dei festival.